Farmaceutica e cosmesi
Trasferimento di prodotti chimici di base
Necessità:
- A seguito dell'attuale crisi sanitaria, i principali produttori farmaceutici cambiano la loro strategia di produzione e industrializzazione.
- La priorità consiste nel trasferire la produzione di medicinali critici al fine di ridurre il rischio di carenze in futuro.
- Questa strategia serve anche meglio i mercati locali.
- Questo nuovo paradigma è già iniziato e uno dei leader nel mercato chimico delle materie prime per i produttori di prodotti farmaceutici ha aumentato drasticamente la sua capacità produttiva per soddisfare la crescente domanda di una prospettiva a lungo termine. Questo progetto significa l'installazione di nuove linee di produzione. Pompe di diaframma ad aria trasferiranno sostanze chimiche di base da serbatoio a serbatoio.
Soluzione:
ARO® fa parte di questo progetto e agisce per il futuro con la fornitura di 12 pompe in totale:
- 6 x PD20P-FPS-PTT 2” polypropylene PTFE
- 3 x PD15P-FPS-PTT 1 ½” polypropylene PTFE
- 3 x PD10P-FPS-PTT 1 “polypropylene PTFE
Vantaggi delle pompe ARO®:
- Affidabilità: la valvola differenziale brevettata non lubrificata presente sia sulla valvola aria principale sia sulla valvola SimulShift™ (valvola pilota) consente un funzionamento affidabile e senza problemi.
- Attenzione per l’ambiente: la struttura bullonata in inox consente la massima resistenza agli agenti chimici.
- Facilità di manutenzione: la struttura modulare, il ridotto numero di componenti e i kit di riparazione di facile utilizzo riducono al minimo tempi e costi di intervento.
- Risparmio di energia grazie al basso consumo d'aria rispetto ai concorrenti.
- Disponibilità di pezzi di ricambio attraverso il nostro canale di distribuzione.
Contattaci per iniziare